Ristorante Aquila Nera

Dove la cucina è tradizione e memoria

 
 

Tra cibo e natura

Circondati da pace, natura e tranquillità, gli ospiti del Castelir Suite Hotel possono usufruire del ristorante a Panchià vicino Moena situato di fronte alla nostra struttura, all’interno dell’Hotel Rio Bianco. Si tratta di una dimora storica tra le più antiche e meglio conosciute dell’intera Val di Fiemme e sede di tradizioni enogastronomiche tramandate ormai da intere generazioni, dove ancora oggi è possibile trascorrere serate indimenticabili all’insegna del gusto.
 

Semplicità e freschezza a tavola

All’interno del ristorante, vera estensione del Castelir Suite Hotel, semplicità, freschezza, creatività e arte culinaria sono gli ingredienti giusti per portare in tavola preparazioni straordinarie e di grande qualità. L’intenzione è quella di stupire e coccolare i nostri ospiti con pietanze gustose e assolutamente genuine, che si coniugano perfettamente alla nostra offerta ricettiva trasformando la vacanza in un sogno a occhi aperti.
 
 

I sapori autentici della tradizione

La cucina offerta dal ristorante ha sapore di tradizione e di qualità. Le ottime proposte gastronomiche pongono l’accento sulla ricca gastronomia italiana e anche sulla territorialità degli ingredienti adoperati e non solo. L’atmosfera che viene a crearsi è quella di un ambiente raffinato e allo stesso tempo ricco di gusto, dove il palato si lascia sedurre dai sapori autentici e genuini che soltanto la tradizione gastronomica italiana è in grado di offrire.
 

Una cucina di qualità

Ricette tipiche realizzate con ingredienti sempre freschissimi accuratamente selezionati e prodotti di prima qualità si fondono in un perfetto mix di profumi e di aromi, dando vita a una proposta culinaria davvero unica che accompagna gli ospiti del Castelir amanti del buon cibo e del gusto autentico e genuino dei deliziosi piatti preparati dallo chef del ristorante.
 
 
 
Ristorante Panchià
 
Antipasti
 
Primo piatto
 
 
Carne
 
Dolci
 
Buon vino