Ristorante Aquila Nera

 

Dove la cucina è tradizione e memoria

 
 
 
 

Scegli il gusto

 
Gli ospiti del Castelir Suite Hotel possono usufruire del ristorante a Panchià vicino Moena “Aquila Nera”, situato presso il nostro storico Hotel Rio Bianco in un ambiente ricco di storia ed atmosfera. Si può gustare il menù del giorno, con una scelta fra 4 primi, 4 secondi e dessert al costo di Euro 25,00, bevande escluse oppure cenare alla carte.
 
 
 

Semplicità e freschezza a tavola

 
Ivan, ideatore e titolare del ristorante Aquila Nera Steak House propone ogni giorno degli ottimi piatti a base di carne, dalla grigliata mista, con carni scelte personalmente, al filetto di cervo, dalla tagliata di black angus servita con salse e condimenti a piacimento, allo stinco glassato al forno.
 
 
 
 
 

I sapori autentici della tradizione

 
Per i più coraggiosi ci sono il maestoso Thomawhak, la Fiorentina e la Cowboy steak, servite rigorosamente al sangue che sapranno senz’altro stupire le vostre papille gustative.
 
 
 

Soddisfiamo ogni tua esigenza

 
Vegetariano? No problem! Il nostro Chef propone una bella scelta di piatti senza carne oltre ad un menù del giorno, sempre diverso con ulteriori 4 scelte sia di primi che di secondi tra i quali c’è sempre un piatto tipico trentino. Il ristorante propone una scelta di dolci tutti fatti in casa. Inoltre lasciatevi sorprendere dalla vasta scelta di vini e birre consigliate dallo staff.
 
 
 
 
 
 
 
Ristorante Panchià
 
 
 
Antipasti
 
 
 
Primo piatto
 
 
 
 
 
Carne
 
 
 
Dolci
 
 
 
Buon vino